Borghi più belli per il foliage

travel.thewom.it

Borghi più belli per il foliage

Da un articolo uscito sul portale travel.thewom.it

Piccoli paesi dal fascino unico che in autunno sono ancora più affascinanti. Sono i borghi italiani dove ammirare lo spettacolo del foliage.

Da nord a sud questi piccoli paesi dove il tempo sembra essersi fermato, in autunno regalano il loro spettacolo migliore sia per la loro posizione su vallate e boschi, sia per essere il punto di partenza di bellissime escursioni nella natura.

In provincia di Viterbo, Torre Alfina è una delle destinazioni perfette per l’autunno.

A piedi del Castello, non perdere una visita al Bosco del Sasseto, una meravigliosa area protetta, che potrete scoprire percorrendo i sentieri che vi faranno immergere nella natura e nei colori del bosco caratterizzato da enormi massi ricoperti di muschio e alberi monumentali.

FONTE ARTICOLO E FOTO: https://travel.thewom.it/italia/borghi-per-foliage.html#torrealfina

RICHIESTA PRENOTAZIONE: Ufficio Turistico – L’Ape Regina: mobile: 388.8568841 – aggiungici anche su Whatsapp – mail: eventi@laperegina.it

OPZIONE: lo stesso biglietto prevede una riduzione al Museo della Città di Acquapendente, qui tutti i dettagli sul BIGLIETTO UNICO.

Se vuoi visitare il Bosco del Sasseto, puoi contattare la Cooperativa L’Ape Regina. A questo link trovi tutti gli approfondimenti che ti servono

https://laperegina.it/il-bosco-del-sasseto-di-torre-alfina/