Dizionario opinabile – Presentazione del libro

Sarà un piacere ospitare l’autrice Agnese Aloisio che presenterà il suo primo libro “Dizionario Opinabile” edito dalla casa editrice Albatros.
Vi aspettiamo venerdì 26 gennaio alle ore 17:00 presso la Sala del Trono del Museo della Città Civico e Diocesano di Acquapendente.
Interverrà l’autrice Agnese Aloisio, il Parroco Prof. Don Enrico Castauro, modera l’incontro Paola Nardini.
𝗜𝗹 𝗗𝗶𝘇𝗶𝗼𝗻𝗮𝗿𝗶𝗼 𝗢𝗽𝗶𝗻𝗮𝗯𝗶𝗹𝗲 𝗱𝗶 𝗔𝗴𝗻𝗲𝘀𝗲 𝗔𝗹𝗼𝗶𝘀𝗶𝗼: Un’immersione affascinante nel linguaggio attraverso uno sguardo unico!
Definizioni che vanno oltre il tradizionale, arricchite dalla prospettiva del Lettore. Ogni parola diventa un viaggio, trasformando un bambino in un ricordo condiviso e il mare in una vastità di emozioni. I segni di interpunzione diventano narratori di una storia avvincente.
Dopo la presentazione il libro sarà disponibile in vendita presso il Museo!