Esplora l’Autunno con Arte e Creatività!

Esplora l’Autunno con Arte e Creatività al Museo della Città, Civico e Diocesano di Acquapendente!

Il Museo della Città è lieto di annunciare un’avventura creativa unica che coinvolgerà i bambini di tutte le età in un’esperienza artistica legata all’autunno. Presentiamo quindi i nostri laboratori “Animali e Paesaggi Autunnali” e “Quadretti d’Autunno”, progettati per ispirare la creatività dei nostri giovani visitatori.

Dettagli dell’Evento:

• Laboratorio “Animali e Paesaggi Autunnali”:
    • Creazione di animali fantastici utilizzando foglie secche, pigne, noci e castagne.
    • Immaginazione e costruzione di paesaggi autunnali con foglie e frutti.
    • Dipingiamo con i colori dell’autunno per aggiungere dettagli magici alle nostre creazioni.
  • Laboratorio “Quadretti d’Autunno”:
    • Esplorazione di opere d’arte autunnali nel museo.
    • Creazione di quadretti d’autunno ispirati alle tecniche dei grandi maestri.
    • Dipingiamo con la bellezza e i colori dell’autunno.

Quando: tutte le domenica di novembre e dicembre, fino al cambio di stagione, dalle 16.00 alle 18.00
Dove: Museo della Città, Civico e Diocesano di Acquapendente, via Roma 85
Costo: € 5,00 a partecipante, più il biglietto d’ingresso al Museo

Saranno pomeriggi divertenti e ricchi di ispirazione, offrendo ai giovani artisti l’opportunità di esplorare la bellezza autunnale e di creare opere d’arte uniche utilizzando materiali naturali e ispirandosi alle opere esposte al Museo.

L’evento è aperto a un numero limitato di partecipanti, pertanto invitiamo i genitori e bambini a iscriversi presto per assicurarsi un posto in questa affascinante avventura creativa.

Per ulteriori informazioni e prenotazioni che devono pervenire entro le ore 18.00 del giorno prima dell’evento, contattare la

Cooperativa L’ApeRegina
📞 388 856 8841