Una notte al Museo – 28 ottobre

🌙 Vieni a Vivere l’Emozione: Una Notte al Museo! 🏛️

Hai mai sognato di passeggiare tra le opere d’arte quando tutti gli altri dormono? E trasformare il museo in un regno di giochi e divertimento? È il momento di trasformare quel sogno in realtà! Unisciti a noi per “Una Notte al Museo” – un evento straordinario che trasporterà i piccoli visitatori in un mondo magico di scoperte e avventure.

Cosa Aspettarti:

Esplorazioni: I bambini potranno girare per le sale del museo in un’atmosfera misteriosa e avvincente, scoprendo segreti nascosti e racconti affascinanti.

Giochi: Il museo si trasforma in un vasto terreno di gioco, con prove e sfide pensate appositamente per coinvolgere i giovani esploratori.

Caccia al Tesoro: Riusciranno i piccoli visitatori a trovare il tesoro nascosto nelle profondità del museo? Una caccia al tesoro magica li attende!

Avventure Indimenticabili: Unisciti a noi per una notte di divertimento senza fine, dove la storia prende vita e i bambini diventano i protagonisti.

Per Chi è Pensato:

• Bambini curiosi e avventurosi da 6 a 12 anni
  • Genitori desiderosi di creare ricordi indimenticabili con i propri piccoli

Non perdere l’opportunità di dare vita a una notte di magia!

📅 Quando: Sabato 28 ottobre ore 21.30 📍 Dove: Museo della Città, Civico e Diocesano di Acquapendente

Prenota Subito!